Assistente domiciliare notturna

L’assistenza notturna assicura un monitoraggio della persona assistita nelle ore deputate al riposo grazie al supporto di una badante professionale.

L’assistente notturno può seguire anche situazioni post-operatorie o post-malattia in cui le condizioni del malato possono non essere auto-sufficienti.

 

Di che cosa si occupa la badante notturna?

  • Preparare l’anziano alla messa a letto
  • Aiutare l’anziano ad alzarsi per le esigenze notturne
  • Fare compagnia e monitorare l’anziano che non riesce a dormire
  • Somministrare eventuali medicinali
  • Nel caso di un assistito non autosufficiente, la badante notturna deve avere esperienze infermieristiche.
badante familiare

Creare un rapporto di fiducia con il cliente è per noi fondamentale

È nostro interesse gestire i servizi relativi all’assistente domiciliare, in base ai giorni, agli orari e ai requisiti richiesti dalle famiglie.

Ci occupiamo della selezione della badante più adatta per competenza, verifichiamo le referenze e valutiamo i candidati con colloqui conoscitivi.

Z

Monitoraggio dell'andamento del rapporto di lavoro

Verifichiamo la qualità dell’assistenza mettendoci in contatto con la famiglia.
Z

Sostituzioni illimitate della figura professionale

In caso di licenziamento, dimissioni, ferie, malattia, infortunio siamo immediatamente disponibili a trovare un altro profilo.
Z

Gestione di tutte le pratiche amministrative e contrattuali

Per sollevare la famiglia da ogni incombenza, gestiamo tutte le pratiche burocratiche del rapporto di lavoro.

Scegli la professionalità di De vita Home care

I nostri servizi per la selezione e la gestione dell’assistente domiciliare notturna:

Perchè scegliere De Vita Home Care?

Lavoriamo con passione per dare ai nostri clienti una consulenza efficace e  soluzioni  personalizzate rispondenti alle problematiche annesse alla gestione ed amministrazione di pratiche contrattuali.

Supporto continuo

Disponibilità e supporto in tutte le fasi dello svolgimento pratiche

Attivare soluzioni efficaci

Capacità nel gestire le varie casistiche contrattuali e relazionali

Il valore della fiducia

Creare un rapporto di fiducia con il cliente è  per noi fondamentale

La soddisfazione del cliente

La soddisfazione del cliente è al primo posto, sempre