Assistente domiciliare convivente

Nel caso in cui l’assistito abbia bisogno di un monitoraggio e supporto 24 ore su 24, il servizio di badante convivente può fornire, alla persona anziana, la cura e la gestione delle necessità quotidiane.
La badante viene definita convivente quando è presente nell’abitazione dell’assistito e svolge assistenza continua alla persona anziana.

 

Di che cosa si occupa la badante convivente?

  • Fare la spesa, preparare i pasti e servirli agli orari concordati
  • Svolgere le pulizie per mantenere la casa pulita e ordinata
  • Occuparsi della movimentazione e deambulazione
  • Accompagnare nelle uscite e commissioni quotidiane
  • Curare la salute e l’igiene personale
  • Verificare che la persona segua le terapie prescritte dal medico
  • Occuparsi della sfera relazionale
aiuto domestico

Creare un rapporto di fiducia con il cliente è per noi fondamentale

È nostro interesse gestire i servizi relativi all’assistente domiciliare, in base ai giorni, agli orari e ai requisiti richiesti dalle famiglie.

Ci occupiamo della selezione della bandante più adatta per competenza, verifichiamo le referenze e valutiamo i candidati con colloqui conoscitivi.

Z

Monitoraggio dell'andamento del rapporto di lavoro

Verifichiamo la qualità dell’assistenza mettendoci in contatto con la famiglia.
Z

Sostituzioni illimitate della figura professionale

In caso di licenziamento, dimissioni, ferie, malattia, infortunio siamo immediatamente disponibili a trovare un altro profilo.

Z

Gestione di tutte le pratiche amministrative e contrattuali

Per sollevare la famiglia da ogni incombenza, gestiamo tutte le pratiche burocratiche del rapporto di lavoro.

Scegli la professionalità di De vita Home care

I nostri servizi per la selezione e la gestione dell’assistente domiciliare convivente:

Perchè scegliere De Vita Home Care?

Lavoriamo con passione per dare ai nostri clienti una consulenza efficace e  soluzioni  personalizzate rispondenti alle problematiche annesse alla gestione ed amministrazione di pratiche contrattuali.

Supporto continuo

Disponibilità e supporto in tutte le fasi dello svolgimento pratiche

Attivare soluzioni efficaci

Capacità nel gestire le varie casistiche contrattuali e relazionali

Il valore della fiducia

Creare un rapporto di fiducia con il cliente è  per noi fondamentale

La soddisfazione del cliente

La soddisfazione del cliente è al primo posto, sempre